skip to Main Content

Soluzioni Gestionali e Blockchain a Grosseto

Errepi è leader nel settore di software
per commercialisti, consulenti del lavoro, gestionali per aziende e infrastrutture di rete.

Una lunga storia nell’informatica

L’azienda nasce a Grosseto nel 1983 ed è tra i primi centri di elaborazione dati in Italia. Poco dopo, grazie all’acquisto di una S34 IBM, diventa primo concessionario ufficiale Zucchetti per l’elaborazione di 740 750 760 su modello continuo.

Grazie all’avvento dei personal computer, Errepi è in prima linea nell’accompagnare professionisti e imprese nell’apprendimento e nella prima vera digitalizzazione dei dati e del lavoro. Intorno agli anni Duemila la società definisce l’attuale compagine sociale.

Con il nuovo border, il trend di crescita non solo continuerà ma addirittura crescerà, arrivando a toccare risultati record per il settore!

I componenti del nostro staff hanno avuto nella loro storia professionale collaborazioni d’eccellenza, come quella con Zucchetti Spa, ricoprendo ruoli di analisti, programmatori e consulenti esterni e hanno contribuito alla produzione del noto prodotto, Ago Infinity.

Oggi Errepi guarda al futuro proponendo prodotti e servizi innovativi e, grazie a una solida esperienza, studia per soddisfare non solo le nuove opportunità che il mercato presenta ma soprattutto i tradizionali obblighi che gli stakeholders richiedono tutti i giorni.

Back To Top